Tenuta La Querciola
Tenuta La Querciola
L’esperienza pluriennale dei soci fondatori Moreno e Cristina Ianda ha da sempre caratterizzato gli eventi e gli happenings mondani più ricercati tra le province di Firenze, Prato, Pistoia e Montecatini.
I successi e la notorietà raggiunti durante la sfavillante gestione del Club del Diavolo (storico locale con solida tradizione ventennale) hanno evidenziato le doti manageriali e la creatività di Moreno e Cristina; qualità umane e professionali che una volta felicemente conclusa l’attività del CDD sono state trasportate nel nuovo fiore all’occhiello della famiglia Ianda: la “Tenuta La Querciola”.
Questa nuova società, player emergente nel settore eventi, si prefigge di dare continuità alla gestione precedente ma con una piccola differenza: permettere alla clientela di crearsi l’evento desiderato (matrimonio, cena, festa, sfilate, presentazione promozionale e cosi via) in uno dei luoghi di culto della regione e di personalizzarlo a piacimento.
Cortesia, qualità e creatività sono le doti che hanno sempre rispecchiato i valori professionali e umani delle attività della famiglia Ianda. La fedeltà e il gradimento di una clientela da sempre affezionata sono un ulteriore sprone per continuare a migliorare i servizi offerti e a raggiungere l’obiettivo finale: la felicità del cliente.
La Storia della Tenuta